(Teleborsa) – Scambia in profit Seco, che lievita del 3,21%.
Il gruppo, leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche end-to-end per dispositivi digitali di nuova generazione, ha annunciato oggi il rilascio di Clea OS, un framework embedded Linux, come nuovo componente dello stack software Clea. Clea OS rappresenta un significativo avanzamento nello sviluppo di soluzioni IoT, consentendo a sviluppatori e organizzazioni di creare e distribuire infrastrutture IoT innovative in modo più efficiente ed efficace.
Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all’indice FTSE Italia Star, evidenzia un rallentamento del trend della società che sviluppa microcomputer embedded, sistemi integrati e soluzioni per l’IoT rispetto all’indice dei titoli del segmento STAR, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per Seco, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l’area di supporto stimata a 2,38 Euro. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 2,445 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 2,345.