(Teleborsa) – Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa con un fatturato di oltre 100 milioni di Euro, avvia la ricerca di 50 shopper in 12 province italiane, dal Trentino Alto Adige alla Campania, nell’ambito della strategia di rafforzamento, riorganizzazione e rilancio legata all’ acquisizione dell’azienda da parte di Palella Holdings.
“L’avvio della prima fase di una importante ricerca di shopper è la testimonianza concreta della volontà di Everli di crescere ulteriormente e di porre le basi per uno sviluppo solido e duraturo. Lo shopper è un’opportunità molto interessante per chi vuole entrare nel mondo del lavoro in modo autonomo e flessibile o intende integrare il proprio reddito” – ha commentato Jonathan Hannestad, CEO di Everli”.
Le città coinvolte dalla ricerca sono: Alessandria, Sanremo, Imperia, Como, Cantù, Bolzano, Bassano del Grappa, Venezia, Firenze, Scandicci, Rimini, Riccione, Misano Adriatico, San Mauro Pascoli, Sant’Arcangelo di Romagna, Frascati, Pozzuoli, San Giorgio a Cremano, Salerno, L’Aquila.