(Teleborsa) – È pronto a partire il nuovo tour di BANCOMAT SpA con il nome “Pago Fresh” che promuove la partnership e l’inserimento delle carte PagoBANCOMAT dentro Apple Pay, il wallet digitale di Apple. La partnership tra PagoBANCOMAT e Apple Pay parte da una campagna di comunicazione on the road ideata dall’agenzia VML e prodotta da Cattleya Events. Agosto infatti sarà un mese speciale, dedicato alla promozione della digitalizzazione e di questa collaborazione con varie tappe itineranti in tutta Italia, dedicate particolarmente alla Generazione Z. L’estate e la semplicità del pagamento contactless fanno match in un’unica operazione: gustare un gelato!
Durante il tour, presso il colorato bancone centrale del grande truck a due piani completamente brandizzato, si potrà scegliere il gelato che più si addice al proprio carattere. Sei gusti e sei colori diversi per ogni personalità: impulsivo, creativo, romantico, visionario, simpatico, vivace.
Una hostess supporterà i consumatori che hanno un conto presso una delle banche che fanno parte del Gruppo Intesa Sanpaolo e un iPhone ad effettuare una transazione simbolica di 20 centesimi per supportare Banco Alimentare.
I consumatori potranno a questo punto giocare ad un quiz attraverso schermi interattivi che aiuteranno a scoprire il proprio gelato perfetto. Chi partecipa potrà inoltre godersi il gelato e le altre attività offerte da Pago Fresh salendo sulla terrazza del truck.
Spiega Martino Benvenuti, General Manager di Think Cattleya e Cattleya Events: “Siamo molto soddisfatti di questo tour. Come il concept dell’evento che abbiamo realizzato su un’idea dell’agenzia creativa VML, anche il nostro match con BANCOMAT è stato molto entusiasmante. L’organizzazione dei nostri eventi aziendali e delle nostre manifestazioni di ogni tipo, sportive, musicali e cinematografiche collocano al centro il core business dell’azienda e spetta proprio a noi svilupparlo mettendo in evidenza ogni singolo aspetto, anche quello che può sembrare più scontato.”
Aggiunge Barbara Giovanniello, Brand Communication Manager di BANCOMAT SpA: “La campagna di comunicazione per promuovere la partnership tra PagoBANCOMAT e Apple Pay che parte ora è solo un ulteriore step di un percorso d’innovazione che la nostra azienda ha iniziato oltre 40 anni fa. L’attività sviluppata con Cattleya Events e che ci porterà in tutta Italia per promuovere un servizio che ormai ogni giorno di più si diffonde tra i nostri clienti è per noi molto importante, e non potevamo che affidarci ad un partner come Cattleya Events per il kick off ufficiale sul territorio. Siamo sicuri che sarà un tour veramente impattante e non vediamo l’ora di testarne l’efficacia”.
(Foto: Photo by John Schnobrich on Unsplash)