(Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di Fondo Fon.Te., fondo pensione complementare per i dipendenti di aziende del settore terziario, ha deliberato la possibilità di aderire esclusivamente online, tramite una procedura di iscrizione full digital, eliminando la necessità di documenti cartacei e rendendo il processo più rapido e semplice.
Dal 1° aprile, Fon.Te. diventa il primo fondo negoziale in Italia a offrire un servizio di iscrizione completamente digitale. I ptenziali iscritti avranno l’opportunità di effettuare l’iscrizione in completa autonomia, seguendo le istruzioni disponibili in una sezione dedicata sul sito.
Questa innovazione si inserisce nel percorso di modernizzazione e semplificazione avviato da Fon.Te., con l’obiettivo di facilitare l’accesso alla Previdenza Complementare a migliaia di lavoratori e lavoratrici del settore terziario.
“L’introduzione dell’adesione online rappresenta una svolta storica per il nostro Fondo e un segnale concreto di attenzione verso i nostri iscritti”, afferma il Presidente di Fondo Fon.Te. Maurizio Grifoni, aggiungendo “la digitalizzazione del processo di adesione consentirà di offrire un servizio più efficiente e accessibile, promuovendo al tempo stesso una maggiore consapevolezza sull’importanza della Previdenza Complementare. È un ulteriore passo avanti per rispondere in modo efficace alle esigenze dei lavoratori del settore terziario”.