(Teleborsa) – Banca Finnat ha abbassato a 0,83 euro per azione (da 0,84 euro) il target price su Alfonsino, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel servizio di order&delivery nei centri italiani di piccole e medie dimensioni, confermando il giudizio sul titolo a “Buy“.
La società ha comunicato la positiva conclusione del collocamento di 618.000 azioni ordinarie, rivenienti dall’aumento di capitale deliberato dal CdA in parziale esercizio della delega conferita dall’assemblea del 29 aprile, realizzato mediante accelerated bookbuilding. Il collocamento è stato effettuato a un prezzo pari a 0,47 euro per azione per un controvalore complessivo pari a 290.460 euro.
A seguito della sottoscrizione delle azioni di nuova emissione il capitale sociale è incrementato a 131.195 euro, suddiviso in 13.119.500 azioni ordinarie.
L’aumento di capitale è finalizzato al perseguimento degli obiettivi strategici e di espansione del gruppo nonché a facilitare lo sviluppo, la crescita e il rafforzamento dello stesso.