(Teleborsa) – Circle, PMI Innovativa a capo dell’omonimo Gruppo specializzato nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni per l’innovazione e la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale, ha stretto un accordo con un porto mediterraneo per l’utilizzo dei servizi Port Community Services offerti dal Gruppo.
Il valore del contratto è di oltre 700.000 e avrà una durata di 18 mesi circa, espandibile fino ad ulteriori 1.000.000 (per un valore complessivo di 1.700.000) e un periodo fino a 24 mesi.
Luca Abatello, CEO & Presidente di Circle Group: “Questo accordo conferma la qualità delle soluzioni di digitalizzazione portuale offerte dal Gruppo e la distintività dei nostri servizi. Il piano “Connect 4 Agile Growth”, presentato a fine giugno, punta in maniera significativa ad espandere questi servizi e, con il sostegno del PNRR, potremo rafforzare ulteriormente il nostro percorso nei prossimi mesi. La concretezza dei risultati raggiunti e dell’ottimizzazione ottenuta nel contesto portuale, garantisce vantaggi immediati ai partner del Gruppo”.