(Teleborsa) – GO Internet rende noti i risultati definitivi dell’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da BID-GO, società totalitariamente controllata in via indiretta da Tessellis sulle proprie azioni.
Sulla base dei risultati definitivi comunicati da Banca Akros S.p.A. – Gruppo Banco BPM, in qualità di Intermediario Incaricato del Coordinamento della Raccolta delle Adesioni, durante il periodo di Riapertura dei Termini dal 22 luglio 2024 al 26 luglio 2024, sono state portate in adesione all’Offerta 144.447 Azioni, pari al 2,691% del capitale sociale dell’Emittente (pari al 2,664% del capitale sociale dell’Emittente su base “fully diluted” in seguito all’eventuale esercizio della totalità dei Warrant) e pari al 11,798% delle Azioni in circolazione oggetto dell’Offerta, per un controvalore complessivo pari a Euro 117.002,07.
Risultano pertanto confermati i risultati provvisori dell’Offerta comunicati in data 26 luglio 2024. Si segnala che né l’Offerente, né OpNet, Tessellis e Tiscali Italia, in qualità di Persone che Agiscono di Concerto con l’Offerente, hanno acquistato sul mercato Azioni dell’Emittente nel corso della Riapertura dei Termini. Pertanto, l’Offerente, congiuntamente alle Persone che Agiscono di Concerto, giungerà a detenere complessivamente 5.219.823 Azioni pari al 97,231% del capitale sociale dell’Emittente.
Il pagamento del Corrispettivo per ciascuna Azione dell’Emittente portata in adesione all’Offerta durante la Riapertura dei Termini (pari a Euro 0,81 per ogni Azione) avverrà il 2 agosto 2024.
L’Offerente rammenta, infine, che l’Offerta è finalizzata al delisting delle Azioni di GO Internet. , che avverrà dal giorno di borsa
aperta successivo alla Data di Pagamento del corrispettivo e quindi il 5 agosto 2024.
(Foto: Fabio Lanari )