(Teleborsa) – Kandji, piattaforma di gestione e sicurezza dei dispositivi Apple, ha raccolto 100 milioni di dollari di capitale da General Catalyst, di cui 50 milioni destinati al finanziamento azionario per la sua serie D e 50 milioni di dollari per investimenti go-to-market. Quest’ultimo round porta la valutazione di Kandji a 850 milioni di dollari. Deep Nishar di General Catalyst entrerà a far parte del Consiglio di amministrazione della società.
Kandji utilizzerà il finanziamento azionario per sostenere gli investimenti nell’innovazione e nell’ingegneria dei prodotti, consentendo a Kandji di apportare ulteriori progressi alla sua piattaforma integrata per la gestione completa e la sicurezza dei dispositivi Apple aziendali. L’investimento derivante dalla strategia Customer Value di General Catalyst verrà utilizzato per accelerare la crescita e aumentare gli investimenti nelle vendite e nel marketing.
Dall’ultimo round di finanziamento nel 2021, l’azienda ha registrato un aumento di oltre il 600% delle entrate ricorrenti annuali e la sua base di clienti è cresciuta di quasi 4 volte in oltre 40 settori. Tra i clienti degni di nota figurano Allbirds, Canva e Notion, e l’azienda ha collaborazioni con giganti del settore come ServiceNow, AWS e Okta.