(Teleborsa) – Piquadro ha chiuso al 230 giugno i primi tre mesi dell’esercizio 2024/2025con un fatturato consolidato pari a 36,1 milioni di Euro, in aumento del 4,9% rispetto all’analogo periodo dell’esercizio precedente chiuso a 34,4 milioni di Euro.
Con riferimento al marchio Piquadro, i ricavi registrati nei primi tre mesi dell’esercizio 2024/2025 risultano pari a circa 14,8 milioni di Euro in incremento del 2,5% rispetto all’analogo periodo chiuso al 30 giugno 2023. Il canale wholesale ha registrato un incremento del 4,8% mentre il canale DOS una crescita del 2,2%.
Il marchio The Bridge ha registrato ricavi pari a circa 7 milioni di Euro in aumento del 4,9% rispetto all’analogo periodo chiuso al
30 giugno 2023.Il canale wholesale ha registrato un incremento del 6,2% mentre il canale DOS una crescita del 8,3% rispetto all’analogo periodo chiuso al 30 giugno 2023.
I ricavi delle vendite realizzati dalla Maison Lancel si attestano a circa 14,2 milioni di Euro in incremento del 7,5% rispetto all’analogo periodo chiuso al 30 giugno 2023. Il canale DOS una crescita del 10,8% mentre canale e-commerce un incremento dello 27,9%.
Dal punto di vista geografico il Gruppo Piquadro ha registrato, al 30 giugno 2024, un fatturato di circa 16,6 milioni di Euro nel mercato italiano pari al 46,1% del fatturato totale di Gruppo (45,2% delle vendite consolidate al 30 giugno 2023) in incremento del 6,9% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio 2023/2024. Nel mercato europeo il Gruppo ha registrato un fatturato di circa 18,5 milioni di Euro, pari al 51,3% delle vendite consolidate (50,5% delle vendite consolidate al 30 giugno 2023), in incremento del 6,6% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio 2023/2024. Nell’area geografica extra europea ha registrato un fatturato di circa 0,9 milioni di Euro, pari al 2,6% delle vendite consolidate (4,3% delle vendite consolidate al 30 giugno 2023).
(Foto: © Lorenzo Daloiso / Shutterstock)