(Teleborsa) – Walmart, la più grande società statunitense della distribuzione organizzazione, e Burger King, fast food del gruppo Restaurant Brands, hanno siglato una partnership per offrire sconti ai membri Walmart+, aumentando il valore e la praticità del programma di abbonamento. A partire da oggi, i membri Walmart+ potranno usufruire del 25% di sconto su qualsiasi ordine digitale di Burger King ogni giorno. A partire da settembre, i membri potranno ricevere un Whopper alla griglia gratuito ogni tre mesi con qualsiasi acquisto.
Si tratta dell’ultima mossa di Walmart+ per offrire ai propri membri ancora più valore e per competere meglio con Prime di Amazon.
“L’inclusione di un vantaggio Burger King nel nostro portafoglio di abbonamenti Walmart+ è entusiasmante – ha affermato Venessa Yates, vicepresidente senior e direttore generale di Walmart+ – Ci impegniamo costantemente per offrire vantaggi incentrati sui nostri membri, in linea con il nostro impegno a fornire valore e praticità innegabili. Siamo certi che i nostri membri apprezzeranno i risparmi aggiuntivi e siamo entusiasti di collaborare con un marchio affidabile come Burger King per offrire questo vantaggio”.