(Teleborsa) – Wizz Air, compagnia aerea a basso costo ungherese, ha comunicato che il presidente Robert Carey ha lasciato la società per perseguire altri interessi. Nel frattempo, József Váradi, Chief Executive Officer, assumerà le responsabilità di leadership commerciale per i prossimi tre mesi.
A partire dal 1° ottobre 2024, Michael Delehant, attualmente Chief Operations Officer, sarà promosso a Senior Chief Commercial and Operations Officer con sede a Budapest e riporterà a József Váradi. Delehant assumerà la responsabilità delle attività operative e commerciali del Gruppo Wizz Air.
Diarmuid O’Conghaile, attualmente Managing Director di Wizz Air Malta, sarà promosso a Chief Operating Officer per supervisionare le attività operative e le prestazioni del gruppo, con sede a Budapest e riporterà a Michael Delehant.
Mauro Peneda, attualmente Head of Operations Control, sarà promosso Managing Director di Wizz Air Malta, con sede a Malta, riportando a Diarmuid O Conghaile.
“L’annuncio di oggi segna significativi e meritati avanzamenti di carriera per Michael, Diarmuid e Mauro – ha commentato il CEO József Váradi – Queste promozioni sottolineano il costante impegno di Wizz Air nella promozione dall’interno, sulla base delle prestazioni e del merito”.