(Teleborsa) – I migliori della settimana sono l’ETF emesso da Amundi, che offre un’esaustiva rappresentazione del mercato azionario indonesiano, composto da 24 titoli, e l’ETF gestito da Amundi, costituito dalle più grandi società nel settore dei servizi di pubblica utilità in Europa.
Registrano una performance negativa l’ETF emesso da Ishares, esposto sulle principali società che sviluppano tecnologie nel campo dell’automazione e della robotica, e l’ETF emesso da Amundi, che punta su aziende attive nell’ambito dell’intelligenza artificiale.
Hanno mosso i maggiori volumi di scambi l’ETF gestito da Ishares, composto da 50 titoli azionari con rendimenti da dividendo fra i più elevati, quotati nel Regno Unito, e l’ETF controllato da Deutsche Bank, esposto sulle principali società operanti nel settore dei servizi di telecomunicazione.
Ecco gli ETF nel mirino degli analisti.
Possibile rialzo per l’ETF emesso da Amundi, che consente agli investitori di beneficiare di un’esposizione ai segmenti large e mid-cap di 15 paesi europei sviluppati.
Forte interesse per l’ETF di Deutsche Bank, che replica il principale indice azionario tedesca DAX.
Invito all’acquisto per l’ETF controllato da Ishares, composto da società a grande capitalizzazione dei paesi sviluppati in Europa.