(Teleborsa) – Salgono sul podio della settimana l’ETF controllato da Amundi, che rappresenta l’85% circa della capitalizzazione totale del mercato di Taiwan, e l’ETF di Amundi, che punta a replicare l’andamento in euro dell’indice NASDAQ-100.
Hanno registrato la peggiore performance nella settimana l’ETF controllato da Amundi, che misura la performance delle 20 azioni Turche con la maggiore capitalizzazione e liquidità, e l’ETF emesso da Ishares, che punta sulle azioni più capitalizzate del mercato turco.
Mostrano volumi elevati l’ETF controllato da Amundi, esposto sui 100 titoli quotati sul Nasdaq, appartenenti ai settori tecnologico, informatico e internet, e l’ETF controllato da Deutsche Bank, che punta sulle azioni del mercato messicano.
Ecco gli ETF nel mirino degli analisti.
Possibile rialzo per l’ETF emesso da Amundi, che consente agli investitori di beneficiare di un’esposizione alle società real estate quotate.
Forte interesse per l’ETF gestito da Deutsche Bank, che investe sui titoli del settore farmaceutico a livello mondiale.
Invito all’acquisto per l’ETF di Ishares, composto da società dei principali paesi sviluppati, che prevede la copertura dal rischio cambio, su base mensile.