(Teleborsa) – I migliori della settimana sono l’ETF emesso da Amundi, che rappresenta l’85% circa della capitalizzazione totale del mercato di Taiwan, e l’ETF gestito da Amundi, che offre un’esposizione agli 80 titoli più importanti appartenenti al settore del lusso.
Registrano una performance negativa l’ETF di Deutsche Bank, costituito da 50 azioni appartenenti a 22 differenti settori dell’economia indiana, e l’ETF di Amundi, esposto su circa 60 dei principali titoli del mercato indiano.
Hanno mosso i maggiori volumi di scambi l’ETF gestito da Amundi, che investe sulle principali società quotate che operano nel settore della tecnologia, e l’ETF gestito da Deutsche Bank, che replica il principale indice azionario tedesca DAX.
Ecco gli ETF nel mirino degli analisti.
Possibile rialzo per l’ETF controllato da Amundi, composto dalle azioni più capitalizzate dei mercati sviluppati.
Forte interesse per l’ETF emesso da Deutsche Bank, costituito da azioni quotate su 23 Paesi sviluppati, che prevedono il reinvestimento dei dividendi.
Invito all’acquisto per l’ETF di Ishares, composto da 100 delle maggiori società internazionali del settore delle infrastrutture, dei Paesi sia sviluppati che emergenti.
Riflettori puntati sull’ETF gestito da Lyxor, che rappresenta le società a grande e media capitalizzazione del mercato azionario USA.