(Teleborsa) – Salgono sul podio della settimana l’ETF gestito da Amundi, esposto su circa 60 dei principali titoli del mercato indiano, e l’ETF gestito da Amundi, che consente di ottenere, con un’unica transazione, un’esposizione a circa 100 titoli del settore energetico a livello mondiale.
Hanno registrato la peggiore performance nella settimana l’ETF gestito da Amundi, che rappresenta l’85% circa della capitalizzazione totale del mercato di Taiwan, e l’ETF gestito da Amundi, che investe sulle principali società quotate che operano nel settore della tecnologia.
Mostrano volumi elevati l’ETF gestito da Amundi, che punta su aziende attive nell’ambito dell’intelligenza artificiale, e l’ETF gestito da Deutsche Bank, che punta sulle società operanti nel settore dei beni di prima necessità.
Ecco gli ETF nel mirino degli analisti.
Possibile rialzo per l’ETF emesso da Amundi, che offre un’esposizione ai titoli più importanti dei mercati azionari emergenti, con dividendi netti reinvestiti.
Forte interesse per l’ETF di Deutsche Bank, esposto sulle azioni delle 20 maggiori società con domicilio e quotazione in Svizzera.
Invito all’acquisto per l’ETF emesso da Ishares, composto da 100 delle maggiori società internazionali del settore delle infrastrutture, dei Paesi sia sviluppati che emergenti.
Riflettori puntati sull’ETF controllato da Lyxor, rappresentativo della performance prodotta dalle principali multinazionali.