(Teleborsa) – I migliori della settimana sono l’ETF gestito da Deutsche Bank, composto dai titoli quotati sul mercato azionario vietnamita, e l’ETF controllato da Amundi, che rappresenta le società più capitalizzate quotate in Grecia.
Registrano una performance negativa l’ETF gestito da Ishares, composto da società immobiliari quotate e da Real Estate Investment Trust (REIT) del Regno Unito, e l’ETF controllato da Deutsche Bank, che investe sui titoli immobiliari europei, con reinvestimento dei dividendi.
Hanno mosso i maggiori volumi di scambi l’ETF controllato da Deutsche Bank, che punta sulle società americane con ottime performance ambientali, sociali e di governance oltre a una bassa esposizione all’anidride carbonica, e l’ETF emesso da Amundi, che investe sulle principali società che operano nelle energie rinnovabili e nell’efficienza energetica.
Ecco gli ETF nel mirino degli analisti.
Possibile rialzo per l’ETF gestito da Amundi, rappresentativo della performance prodotta dalle principali multinazionali.
Forte interesse per l’ETF gestito da Deutsche Bank, che punta sul principale indice azionario europeo Euro Stoxx 50.
Invito all’acquisto per l’ETF emesso da Ishares, composto da un sottogruppo di titoli dell’Indice MSCI World che hanno evidenziato una tendenza di rialzo dei prezzi.