(Teleborsa) – I migliori della settimana sono l’ETF gestito da Ishares, composto da obbligazioni denominate in dollari statunitensi dei mercati emergenti, e l’ETF di Deutsche Bank, che mira a riflettere il rendimento delle obbligazioni emesse da alcuni Paesi Emergenti.
Registrano una performance negativa l’ETF emesso da Amundi, che offre un’esposizione ai principali titoli del mercato giapponese, e l’ETF emesso da Amundi, composto dalle azioni quotate sulla Borsa di Tokyo, con copertura giornaliera del rischio di cambio.
Mostrano volumi elevati l’ETF di Amundi, che punta su aziende attive nell’ambito dell’intelligenza artificiale, e l’ETF emesso da Deutsche Bank, che riflette il rendimento di società ad alta e media capitalizzazione, quotate in Giappone, con ottime performance ambientali, sociali e di governance.
Ecco gli ETF nel mirino degli analisti.
Possibile rialzo per l’ETF gestito da Amundi, che offre un’esposizione a 2000 società a bassa capitalizzazione quotate sul mercato statunitense.
Forte interesse per l’ETF emesso da Deutsche Bank, checomprende azioni ad alta e media capitalizzazione distribuite tra 23 mercati sviluppati e 23 mercati emergenti.
Invito all’acquisto per l’ETF controllato da Ishares, che punta a replicare le performance di un indice composto dalle 100 maggiori società del Regno Unito.
Riflettori puntati sull’ETF emesso da Lyxor, rappresentativo della performance prodotta dalle principali multinazionali.